Roto è un'azienda leader mondiale nella produzione di finestre per tetti, con relativi accessori. 


Sviluppa, produce e distribuisce prodotti rivolti al risparmio energetico e al comfort. Roto Tecnologia per tetti si pone come strumento per la giusta armonia tra ambienti esterni ed interni, con l’obiettivo primario di incrementare il valore aggiunto alle finestre offrendo prodotti e servizi di alta qualità.

Scopri l'esperienza #CQ di Roto, e le sue tipologie di finestre per tetti!

Il gesso, materia prima utilizzata fin dall'antichità, viene valorizzato attraverso le più moderne tecnologie: nasce Gypsotech®. Nel modernissimo stabilimento di Calliano (AT), il gesso di qualità superiore viene estratto, lavorato ed unito a carta riciclata attraverso trattamenti complessi. Si ottengono così lastre accuratamente controllate che, assieme ad una vasta gamma di accessori, (e in alcuni casi accoppiate con pannelli isolanti termo‐acustici) vanno a formare sistemi altamente prestazionali, in grado di rispondere ad ogni esigenza progettuale e applicativa. Il tutto conforme alle più rigide normative internazionali. Sistema Cartongesso Gypsotech®, la soluzione Fassa Bortolo per un nuovo modo di fare edilizia.

fischer DUOPOWER. il nuovo, rivoluzionario tassello bicomponente

Forza e Intelligenza in perfetto equilibrio. La combinazione di 2 materiali e 3 modalità di espansione assicura una maggiore capacità di carico. fischer DUOPOWER è adatto per installazioni passanti e non passanti. Installazione sicura sui principali materiali, anche lastre e cartongesso.

Pavimentazione ARENA Micheletto

Tra tradizione e modernità, tra eleganza e armonia è nata la nuova pavimentazione ARENA. Performance tecniche, caratteristiche estetiche e modularità pensate per agevolare la progettazione e la realizzazione di esterni unici e incantevoli. Micheletto da sempre attento alle esigenze, non solo dei clienti finali ma anche dei progettisti, ha realizzato un nuovo prodotto che sposa la resistenza dei grandi spessori con la piacevolezza estetica. 

fischer CSC 45 - il rivoluzionario connettore

per solai misti legno-calcestruzzo

Per connettere solai misti legno-calcestruzzo e per il rinforzo strutturale di solai esistenti o di nuova costruzione, fischer offre oggi al mercato una soluzione innovativa riservata a tutti gli operatori che progettano e realizzano solai collaboranti legno-calcestruzzo: fischer CSC 45.

 

Con il nuovo fischer CSC 45 è possibile realizzare una connessione a secco rapida e sicura. Le viti sono guidate nell’infissione a 45° e, con l’ingegnoso sistema di appoggio della rete elettrosaldata, non sono necessarie legature di sospensione.

Sviluppato e testato in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova - Dipartimento “ICEA” e Laboratorio “Materiali da Costruzione”, fischer CSC 45 è realizzato in materiale termoplastico rinforzato con fibra di vetro, e certificato in accoppiamento con le viti per costruzioni in legno Power-Fast.